Icona Facebook Icona Twitter Icona Instagram Icona Telegram Icona Youtube Icona Rss

Ministero

Il Comunicato Stampa del MEF del 1.12.2006 - LE FOTO

Roma,

 

 

Ministero dell'Economia e delle Finanze

Ufficio Stampa

 

 

 

 

Comunicato n. 188

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

MEF: INCONTRO SU RIORGANIZZAZIONE UFFICI CENTRALI E PERIFERICI E COMPENSI INCENTIVANTI

 

 

Si e’ svolto nel pomeriggio, presso la sede di Via XX Settembre, del Ministero dell’Economia e delle Finanze, un incontro tra le Organizzazioni sindacali della UIL, dell’UNSA, delle RdB, della FLP, dell’INTESA e della Dirstat e il Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Paolo Cento in merito alle tematiche relative alla riorganizzazione del MEF, secondo le previsioni dell’art. 34 della legge finanziaria in discussione al Parlamento.

Al termine dell’incontro il Sottosegretario Paolo Cento ha confermato l’impegno a convocare, subito dopo l’approvazione definitiva della legge finanziaria e, comunque entro gennaio 2007, un tavolo di confronto con tutte le Organizzazioni sindacali sulla razionalizzazione degli uffici centrali e periferici del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Il Sottosegretario Paolo Cento ha anche confermato l’impegno alla convocazione, nei prossimi giorni, di una riunione con tutte le Organizzazioni sindacali per discutere sui criteri tecnici del decreto sulla determinazione dei compensi incentivanti per il personale relativi al 2005.

 

Roma, 1 dicembre 2006

Ore, 17.30

 

  

 

 

 

 

 Per ulteriori informazioni - For further information:

Ministero dell’Economia e delle Finanze

Ufficio Stampa – Press Office

Tel. 06/4761.4605 – 4625 – 4606

Fax: 06/4814095
Email:
ufficio.stampa@tesoro.it

 


LE FOTO DELLA GIORNATA DI MOBILITAZIONE